Top 10 delle cose che non dovresti dimenticare quando ti sposti (ma probabilmente lo farai)

Top 10 Things You Shouldn't Forget When Moving (but You Probably Will)

Hai intenzione di trasferirti presto? Avete affittato un nuovo appartamento, comprato una nuova casa o state andando al college e vivete in un dormitorio? Allora probabilmente hai già una lunga lista di cose che intendi portare con te - ma ci sono alcune cose che molto probabilmente dimenticherai e di cui ti ricorderai solo quando ne avrai effettivamente bisogno. Per aiutarti nel tuo grande trasloco, abbiamo preparato una lista delle 10 cose che non dovresti dimenticare - ne avrai bisogno presto!


#1: Carta igienica

Questo sembra un gioco da ragazzi, ma sareste sorpresi di quanto spesso la gente se ne dimentichi. Certo, si possono usare fazzoletti di carta, asciugamani di carta o anche tovaglioli di carta - ma non c'è niente di peggio che correre in bagno solo per rendersi conto di aver dimenticato di comprare la carta igienica, vero?


#2: Spazzolino e dentifricio

Un'altra cosa che spesso dimentichiamo - e mentre si può essere in grado di andare a letto senza lavarsi i denti, andare al lavoro la mattina dopo senza prima sbarazzarsi del proprio alito mattutino non è sicuramente qualcosa che si vorrebbe fare - e siamo sicuri che i tuoi colleghi sarebbero d'accordo.


#3: Cavi di prolunga

È una di quelle cose di cui hai sempre bisogno - ma che dimentichi sempre. Tuttavia, una volta che vuoi collegare il tuo computer portatile, il caricabatterie del cellulare e l'aspirapolvere allo stesso tempo, ne avrai bisogno di almeno un paio, quindi assicurati di metterli in valigia prima di muoverti o comprali prima del tempo.


#4: Posate

Hai finalmente traslocato, hai messo tutto al suo posto e ora vuoi fare una bella cena per festeggiare. Ops, non hai dimenticato qualcosa? Le posate ti saranno utili se vuoi davvero mangiare un pasto come un essere umano, quindi assicurati di metterle in valigia o di comprarle se ti stai trasferendo per la prima volta in un posto tuo.


#5: Bollitore

Certo, puoi far bollire l'acqua in qualsiasi pentola, ma ci vorranno secoli, quindi un bollitore è veramente qualcosa che vorrai mettere in valigia o comprare non appena ti sposti in un nuovo posto. Che tu voglia una bella tazza di tè per rilassarti dopo una lunga giornata, il tuo caffè mattutino per dare il via alla tua giornata o dell'acqua calda per una zuppa, apprezzerai sicuramente la sua velocità e praticità.


#6: Nastro adesivo

Il nastro adesivo è probabilmente una delle migliori invenzioni della razza umana e non potrai farne a meno durante il trasloco. Ne avrai bisogno già quando stai facendo i bagagli per traslocare, e sicuramente ne avrai ancora bisogno una volta che ti sarai sistemato nel tuo nuovo posto. Prendetene un paio di tipi diversi per aiutarvi con tutto ciò di cui avete bisogno.


#7: Forbici

Le forbici sono un'altra cosa di cui pensi di poter fare a meno - ma non appena inizierai a disimballare le tue scatole, ad aprire i pacchetti o semplicemente a strappare i tuoi tesori ritrovati, ti renderai conto che ti sbagliavi. Quindi, se non vuoi usare i tuoi denti o un coltello per eseguire i compiti di cui sopra come un uomo delle caverne, prendi un paio di forbici e renditi la vita più facile!


#8: Prodotti per la pulizia

La pulizia è probabilmente la cosa più lontana dalla tua mente quando ti stai trasferendo in un posto nuovo di zecca, ma fidati di noi - avrai bisogno di tutti i prodotti per la pulizia su cui puoi mettere le mani. Smacchiatore, detersivo per i piatti, detergente per le finestre, detersivo in polvere - queste sono solo alcune delle cose di cui avrai bisogno durante i tuoi primi giorni nella tua nuova casa.


#9: carta e penna

Saresti sorpreso da quanto spesso ci dimentichiamo di mettere in valigia qualcosa di così importante! Che tu voglia fare una lista della spesa, annotare le misure della tua stanza per i tuoi nuovi mobili o semplicemente stilare una lista di cose da fare, avrai bisogno di scrivere alcune cose, quindi assicurati di mettere in valigia un paio di penne e qualche pezzo di carta.


#10: Pioli

Questo sembra ovvio, giusto - ma non lo è! Scommettiamo che probabilmente vi dimenticate sempre di loro quando andate in vacanza, quindi perché le cose dovrebbero essere diverse quando vi trasferite? Tuttavia, sarà piuttosto difficile appendere i tuoi vestiti senza di loro (soprattutto se vuoi che siano ancora lì al mattino), quindi fatti un favore e metti subito in valigia delle mollette.