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5 Foods You Should Eat before Going to Bed (and 5 Foods You Should Avoid)

Se sei un fan di una bella cena prima di andare a letto, probabilmente hai già notato che alcuni tipi di cibo ti aiutano a dormire come un angelo, mentre altri ti tengono sveglio tutta la notte. Una grande cena non è sicuramente qualcosa che raccomandiamo, ma avere qualcosa di piccolo potrebbe effettivamente migliorare la qualità del tuo sonno - sappiamo tutti che è difficile dormire quando abbiamo fame! Ma cosa mangiare? Questa non sarà più una domanda - abbiamo preparato una lista di 5 cibi da mangiare e 5 da evitare.

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Your weekend has never been so sweet: best chocolate recipes to enjoy in bed
Non amate il cioccolato? Lo ammettiamo, ne siamo ossessionati! E crediamo che ogni giorno sia un buon giorno per qualche gustoso trattamento al cioccolato. Provate a immaginare: weekend a letto, serie preferita, una fetta di torta al cioccolato (o anche due?). Non sembra semplicemente dannatamente buono? Qui abbiamo raccolto 3 delle nostre ricette preferite che sono semplicemente deliziose e super facili da fare. Ora andate a provarle!
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Fast and healthy breakfast ideas to make in no time
Sei sempre di corsa la mattina? Allora probabilmente non hai mai tempo per la colazione. Anche se probabilmente sai che è il pasto più importante della giornata, semplicemente non hai tempo per avere altro che una tazza di caffè tra lo stirare la camicia e controllare Facebook. Abbiamo preparato alcune idee che metteranno fine a tutte le tue scuse - 7 grandi idee per una colazione veloce e sana che può essere consumata ovunque; nella tua cucina, sulla strada per il lavoro o in ufficio.
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9 Yummy Ideas for a Healthy Breakfast
Sei abituato a svegliarti la mattina e correre fuori dalla porta senza mangiare qualcosa prima? E no, quella tazza di caffè non conta - non importa quanto sia deliziosa. Dovresti davvero iniziare a cambiare le tue abitudini... Una buona e sana colazione può migliorare significativamente la qualità della tua giornata, aiutarti a mantenere un peso sano e tenerti pieno di energia fino all'ora di pranzo. E no, non deve essere per forza farina d'avena o uova ogni giorno - abbiamo alcune idee fantastiche che ti faranno venire l'acquolina in bocca!
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