Sleeposcope: cosa dice il tuo segno sul tuo sonno

Sleeposcope: what your sign says about your sleep

Pesci, Acquario, Sagittario o Ariete... hai mai pensato a come il tuo segno influenza il tuo sonno? Alcuni cercano di sfuggire agli squali, altri viaggiano con i vichinghi, e il terzo ha incubi su elefanti verdi che gli mordono le orecchie.

Ti succede qualcosa di completamente speciale mentre dormi? È molto probabile che il tuo segno zodiacale abbia qualcosa a che fare con questo. Continua a leggere per scoprire (per divertimento ma forse anche per davvero) cosa si nasconde dietro le stelle...

L'Ariete crede che dormire sia troppo semplice.

Restare svegli tutta la notte - questa è la loro sfida principale. E quando finalmente si addormentano, i loro calli sono messi in posizione di combattimento, in modo che nessuno li svegli.

Toro dimentica di prendere le lenzuola pulite dal lavasecco.

Si abbattono furiosamente su chiunque osi svegliarli. Quando dormono vogliono la loro pace e di solito russano molto forte. Se si ubriacano, russano un duetto!

Gemini semplicemente non è stanco, ma quando si addormenta dorme come un ghiro.

Nemmeno un carro armato lo sveglia al mattino e deve essere sollevato dal letto da un muletto.

Il cancro si preoccupa di come dormono gli altri.

Rimbocca costantemente le coperte a chi gli dorme accanto e non osa muoversi per evitare di svegliare qualcuno. Di solito sogna suo figlio da qualche parte nei Caraibi.

Leo ha paura di muoversi a letto perché c'è la possibilità che si scompigli i capelli.

Dorme su un cuscino ortopedico per evitare di avere un collo doloroso, e usa una coperta di lana. Se lo si distrae durante il sonno, ruggisce per alcuni secondi e poi si riaddormenta.

Virgo si sveglia ogni tanto per mettere in ordine il cuscino e la coperta.

Amano dormire sulla seta ed essere coccolati. Il loro peggiore incubo è una notte passata sul fieno pieno di serpenti.

La Bilancia sta decidendo tutta la notte cosa indossare domani.

Ha 5 cuscini diversi sul suo letto perché non sa quale le si addice di più. Ma nonostante ciò prende a calci tutto quello che le capita mentre dorme perché sogna di trovarsi in una lotta con un panda pazzo.

Lo Scorpione sogna la sua prossima vittima e affila il suo pungiglione.

Dorme come un re e tiene tutti lontani da sé, perché sa che tutti hanno paura di lui. Se proprio devi svegliarlo, fallo da una distanza di sicurezza.

Il Sagittario non riesce a smettere di pensare...

Delle cose migliori che potrebbe fare se non dovesse dormire. Prima di dormire legge libri di astrofisica, gioca una partita a scacchi con qualche russo, e fa addominali sul letto già la mattina presto.


Il Capricorno arriva per ultimo al lavoro e va per primo a letto.

Tutti i pizzaioli vicini e lontani lo conoscono, perché è troppo pigro per cucinare. Naturalmente è a letto, ed è per questo che le lenzuola ricordano tutto quello che ha mangiato durante il fine settimana. Il capricorno ha un solo piano strategico nella sua vita: dormire.

L'Acquario dorme male, perché sta dietro al computer tutta la notte.

È dipendente da Instagram, Snapchat e Facebook, ed è per questo che i suoi amici non lo vedono più da tempo. Beve caffè nero e non può essere visto nei fine settimana, perché dorme per tutto il sabato e la domenica o insegue i Pokemon da sotto le lenzuola.

I Pesci fanno sogni tumultuosi sulle vite passate.

I Pesci fantasticano su una relazione appassionata con uno stallone di Hollywood o una diva e scalciano per tutto il letto di notte. A volte russano ma non lo ammetteranno mai.