Napsie ti spiega perchè un materasso in memory foam è migliore di un materasso a molle

Napsie vs. Traditional Coil Mattresses

Abbiamo circa 20 anni di esperienza, l'aiuto di alcuni dei migliori esperti di sonno al mondo e clienti felici in 4 paesi. Quindi, quando ti diciamo che scegliere un materasso in memory foam invece di un materasso a molle è la scelta migliore che tu possa fare credici!

Perché esattamente dovreste scegliere Napsie rispetto ai tradizionali materassi con molle? Ecco le ragioni:

#1: Napsie è semplicemente più comodo

Le molle a spirale hanno la brutta abitudine di spingere indietro sulla schiena quando ci si sdraia, il che crea una sgradevole sensazione di pressione e può causare mal di schiena a lungo termine.

Al contrario, Napsie offre una combinazione innovativa di strati di schiuma che si adattano alla forma del tuo corpo e sostengono comodamente il corpo indipendentemente dalla posizione di sonno che preferisci. Non importa se dormi a pancia in giù, sulla schiena o di lato, Napsie si adatterà delicatamente alla situazione e offrirà un sostegno perfetto in ogni momento.

#2: Muoversi su un Napsie è un vero piacere

Muoversi su un materasso a molle, invece, spesso non lo è. Siamo sicuri che già lo sai, nel caso al tuo partner piacesse alzarsi nel mezzo della notte per uno spuntino veloce o se girarsi e rigirarsi fosse la sua attività notturna preferita.

Comunque, Napsie offre le rivoluzionarie molle in schiuma a forma di nido d'ape che si muovono in 3 direzioni, sostenendo e adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di movimento fastidioso. E, prima che ci riempi di domande via e-mail - sì, il sesso su un materasso Napsie è anche meglio...

#3: Napsie è aggiornato

I materassi a molle non lo sono. Esistono da oltre 150 anni e senza dubbio la tecnologia ha fatto molta strada da allora.

Napsie vanta il famoso memory foam e molti altri vantaggi che sono stati studiati e sviluppati negli ultimi anni. Questo deve contare qualcosa, giusto?

#4: Napsie è silenzioso

La maggior parte dei materassi non sono grandi chiacchieroni, è vero, ma le molle sono decisamente rumorose. Questo va bene se ci si addormenta appena la testa colpisce il cuscino dopo una giornata dura, ma cosa succede se ci si muove molto o se si hanno ospiti che pernottano nello stesso letto?

Siate certi che la schiuma di Napsie è silenziosa, quindi i vostri vicini non sapranno esattamente cosa avete fatto e con chi avete fatto... sapete cosa ;)

#5: Napsie non ti abbandonerà. Mai.

Le molle a spirale che si nascondono nei materassi tradizionali finiscono per rompersi sotto la compressione a lungo termine, costringendoti a comprare un nuovo materasso molto più spesso di quanto vorresti.

Ma abbiamo fatto in modo che Napsie, oltre ad essere super confortevole, sia anche molto durevole e resistente, quindi puoi aspettarti molti anni felici insieme. Abbiamo anche fatto numerosi test con persone di varie forme, dimensioni e peso per concludere che Napsie è comodo per tutti e può resistere alla prova del tempo.

#6: Napsie è facile da comprare

I materassi a molle tradizionali sono di solito disponibili in varie forme e dimensioni, rendendo la ricerca del materasso perfetto per le tue esigenze una scelta quasi impossibile.

Con Napsie, abbiamo reso questa scelta più semplice. È solo un materasso, ma un materasso che è perfetto per tutti! Davvero. Abbiamo fatto centinaia di test per scoprire che il 99% delle persone preferisce esattamente lo stesso materasso: il materasso Napsie! E se ti capita di appartenere a quell'altro 1%, probabilmente vorrai comunque prendere Napsie per tutte le ragioni indicate sopra... Furbo, eh?