Come dormirai nel 2017?

How will you sleep in 2017?

Sapevi che il tuo segno zodiacale influenza il tuo modo di dormire? Non scherziamo - la maggior parte dei Leo dorme in modo molto diverso dalla maggior parte degli Acquari, per non parlare dei Vergine! Allora, che ne dite? Sei pronto ad aprire la tua mente per qualche istante e controllare cosa hanno da dire le stelle sul tuo sonno nel 2017? Dormirete sulla schiena o in piedi? O forse non dormirete affatto?


Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Di solito lavori duramente, quindi di solito dormi anche bene dopo una lunga giornata, e il 2017 non dovrebbe essere diverso. Come tutti i dormitori efficienti, è anche probabile che tu dorma sul fianco la maggior parte del tempo, ma non avrai molta fortuna con il tuo sonnellino. Non per mancanza di tentativi, ma per il semplice fatto che il tuo corpo non è stato progettato per dormire. Punto.

Accessorio preferito per dormire nel 2017: un cuscino morbido e arioso.


Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

La vostra storia d'amore a lungo termine con il vostro letto continuerà per tutto il 2017, non preoccupatevi. Dormirete molto (come sempre), andrete a letto tardi (come sempre) e vi sveglierete all'ultimo momento possibile la mattina (come sempre). E come tutti i veri appassionati del sonno, cambierete cambierete regolarmente posizione di sonno per mantenere sempre quella che più vi aggrada in ogni momento. Caro Acquario, tu sai come goderti il sonno!

Accessorio preferito per dormire nel 2017: un comodo materasso.


Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Non ti piacerà dormire da solo nel 2017, quindi ecco le tue scelte: prendi un amante, prendi un letto a castello e convinci il tuo compagno di stanza a stare vicino o compra un grande orsacchiotto da coccolare durante le lunghe notti. Dormire a pancia in giù sembra essere la scelta più probabile per le vostre notti di quest'anno, e lo stesso vale per i vostri sonnellini. A proposito, lo sapevate che dormire a pancia in giù è probabilmente la scelta migliore per tutti gli sonnambuli?

Accessorio preferito per dormire nel 2017: una coperta calda.


Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Come va, Ariete? Beh, sicuramente non tu nel 2017 perché userai ogni opportunità che hai per dormire (o almeno sonnecchiare). Forse lavorerete troppo o forse soffrirete di insonnia, chi lo sa, ma una cosa è certa - vorrete investire un po' di soldi per rendere il vostro ambiente di sonno il più confortevole possibile. Speriamo che il vostro materasso piaccia molto al vostro stomaco, visto che sarà in costante contatto con esso!

Accessorio preferito per dormire nel 2017: una maschera per dormire in velluto.


Toro (20 aprile - 20 maggio)

Girarsi e rigirarsi è probabilmente la tua attività notturna preferita nel 2017, ma ci sei già abituato, giusto? Hai il sonno leggero, ma per fortuna non hai bisogno di molto sonno per funzionare bene il giorno dopo. Ti piace dormire sulla schiena, ma ecco un'idea -. non sarebbe divertente provare una nuova posizione per dormire quest'anno?

Accessorio preferito per dormire nel 2017: una macchina per il rumore bianco.


Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Cari Gemelli, dovete aver fatto qualcosa di buono nel 2016, perché dormirai come un bambino nel 2017! Il caldo, il freddo, l'umidità, il rumore, la luminosità e tutti gli altri soliti disturbatori del sonno non ti daranno molto fastidio perché russerai allegramente le tue notti sulla schiena. Potresti anche avere un talento per il sonnellino, ma non lasciare che il tuo capo ti colga sul fatto.

Accessorio preferito per dormire nel 2017: una sveglia.


Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Sei troppo sofisticato per russare, caro Cancro, ma c'è una buona probabilità che inizierai a parlare nel sonno nel 2017. Non c'è da preoccuparsi se non stai nascondendo nulla al tuo compagno di letto, ma se lo sei, potresti volergli comprare dei tappi per le orecchie o una bella (e forte) macchina per il rumore bianco. Passerete la maggior parte delle vostre notti sul vostro lato, ma ricordati di cambiare lato di tanto in tanto per evitare di svegliarti tutto indolenzito.

Accessorio preferito per dormire nel 2017: un piccolo cuscino tra le ginocchia.


Leone (23 luglio - 22 agosto)

I veri leoni ruggiscono e voi russate - è proprio così! Vi alzerete molto presto nella maggior parte dei giorni del 2017, ma non sempre riuscirete ad andare a letto così presto come vorreste, quindi potreste essere carenti di sonno occasionalmente. Una buona ragione per fare un pisolino di tanto in tanto, non siete d'accordo? Ma fateli brevi perché altrimenti vi renderanno solo più stanchi. Dietro o di lato è la strada giusta per te!

Accessorio preferito per dormire nel 2017: lenzuola di seta.


Vergine (23 agosto - 22 settembre)

La vostra routine del sonno è una scienza ben pensata, quindi non avete nulla di cui preoccuparvi nel 2017 per quanto riguarda il vostro sonno. Passerai un'ora intera per andare a letto ogni sera, è vero, ma una volta arrivato, ti addormenterai sempre facilmente. Puoi dormire bene in qualsiasi posizione di riposo, ma - sfortunatamente per il tuo partner - la vostra preferita è goffamente avvolta intorno al suo corpo.

Accessorio preferito per dormire nel 2017: pensavamo di averlo già chiarito - è il tuo partner.


Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Sei un dormiente sensibile, quindi ti ti raccomandiamo di rendere più bella la tua camera da letto per offrire il massimo della privacy e del comfort per il 2017. Dormire sul fianco o a pancia in giù vi porterà il massimo del riposo, ma potreste rigirarvi spesso nel letto, quindi fate attenzione a non cadere! I sonnellini del primo pomeriggio sono destinati ad essere una vera delizia per te, quindi speriamo che tu abbia un lavoro che possa sostenere tutte le tue esigenze di sonnellino!

Accessorio preferito per dormire nel 2017: un materasso solido.


Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Dormire come un vero re/regina è sempre stato il tuo sogno, e le stelle non vedono alcuna ragione per cui non potresti raggiungerlo nel 2017. Sarete infastiditi da materiali inferiori quando si tratta della vostra biancheria da letto, quindi non dormirete bene sulla maggior parte degli altri letti tranne il vostro. Dormire sul fianco sarà probabilmente più comodo per voi - sia durante le notti che durante i vostri brevi sonnellini pomeridiani.

Accessorio preferito per dormire nel 2017: un materasso in schiuma morbida.


Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

E' ora di prendere un nuovo materasso, caro Sagittario. Il tuo vecchio è stato un amico fedele per anni, senza dubbio, ma la tua schiena (su cui passi la maggior parte delle tue notti) richiede qualcosa che offra un po' più di supporto. Un nuovo materasso ti porterà un sacco di sonno rinfrescante ogni notte, quindi non avrai bisogno di tanti pisolini come al solito. Urrà!

Accessorio preferito per dormire nel 2017: pigiama leggero.