5 motivi per cui hai davvero bisogno di un nuovo cuscino

5 Reasons Why You really need a new pillow

Le rotture sono sempre difficili. Non è mai facile dire addio a qualcuno o qualcosa che ha fatto parte della tua vita per così tanto tempo, proprio come il tuo cuscino. Alla fine arriva il momento di passare a cose migliori - per esempio, un nuovo cuscino Napsie. Tuttavia, se sei ancora in dubbio se rompere con il tuo vecchio cuscino, ecco i 10 motivi per facilitare la tua decisione:


Motivo #1: È passato troppo tempo

La fedeltà è una grande cosa - ma non quando si tratta di cuscini. Siete stati insieme per troppo tempo. Certo, è sempre stato lì quando avevi bisogno di riposare la testa o di piangere le cose. È diventato letteralmente una parte di voi - con i vostri capelli e gli olii del corpo si sono impregnati nel tessuto del cuscino e nel ripieno dopo tutti quegli anni di uso notturno. È diventato un terreno fertile per gazillioni di batteri e allergeni e una bella collezione di cellule di pelle morta, sudore, muffa, trucco e altre cose brutte. Così accogliente!

Motivo #2: È fuori forma

Non ballare intorno alla verità. Il tuo vecchio cuscino grumoso non è in quella forma perfetta che aveva quando vi siete appena conosciuti. Crediamo che tu lo ami così com'è, tuttavia alla fine della giornata hai bisogno di un bel cuscino comodo per appoggiare la testa. Un vecchio cuscino può essere un vero dolore al collo perché non riesce a sostenere la parte superiore del corpo e causa rigidità al risveglio. Il cuscino Napsie ti fornirà il supporto di cui hai bisogno per molte notti a venire. Perché? Perché è fatto di materiali di alta qualità e conformi che sono adatti per una relazione a lungo termine.

Motivo #3: Non è il tuo tipo

Dite la vostra. Ti senti costantemente come se ci fosse qualcosa che non va - è troppo morbido mentre tu lo ami fermo e in un altro modo. Questo vecchio cuscino vi fa perdere il sonno ogni notte, mentre vi rigirate nel tentativo di mettervi a vostro agio con lui. È ora di porre fine a questo incubo. Il cuscino Napsie ha due lati - più morbido e più solido, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dormiente e a qualsiasi posizione. Lato, schiena o stomaco? Supporta qualsiasi stile ;)

Motivo #4: È troppo caldo da gestire

Sudare a letto può essere bello, ma non quando è causato dal tuo cuscino. Ti svegli sentendoti troppo caldo e "soffocante" anche con la finestra aperta di notte? Beh, il tuo cuscino è una trappola di calore che non lascia circolare l'aria. Con Napsie le cose sono diverse. Il lato fresco del cuscino è in realtà entrambi i lati ☺

Motivo #5: Le cose si sporcano

Fare il bucato non sembra mai essere in cima alla lista delle cose da fare. In ogni caso, a chi piace spendere il proprio tempo per questo? Quindi, se hai già saltato il lavaggio del tuo cuscino per almeno 6 mesi (successo, sei riuscito ad allevare l'intero esercito di batteri e allergeni in esso), meglio cambiarlo con uno fresco.



Proprio come ogni relazione, trovare il giusto abbinamento di cuscini richiede uno sforzo... ma ne vale la pena. Se hai deciso di rompere con quello vecchio e stai cercando nuove opzioni, prova il cuscino Napsie! Convenientemente, hai 101 notti per decidere se è quello giusto per te. Tuttavia, crediamo che sarà amore fin dalla prima notte!